FAQ

Le risposte che cerchi

Se sceglierai Leardini Liquori Artigianali, avrai sempre tutte le risposte ai tuoi dubbi. Aggiorniamo periodicamente l'elenco delle nostre domande più frequenti per fornire sempre risposte esaurienti e aggiornate. Se non trovi le risposte che cerchi, contattaci: il nostro staff è sempre disponibile per darti tutti i chiarimenti necessari.

IN QUALI PAESI EFFETTUATE LE SPEDIZIONI?

Spediamo in tutta Italia con un piccolo costo di trasporto; se però superi la spesa di 150€ la spedizione sarà omaggio.

COSA C'È DENTRO I LIQUORI LEARDINI?

I nostri liquori sono naturali al 100%. Non contengono aromi naturali né coloranti e né additivi chimici. Possiamo lavorare in questo modo perché siamo artigiani liquoristi e non una fabbrica industriale.

QUAL È LA SOMMA MINIMA PER UN ORDINE?

Non c'è una somma minima; è chiaro che, a fronte di un piccolo ordine, la spesa di spedizione inciderà molto. Si può richiedere anche una campionatura con tutti i nostri liquori in formato 10 cl e in questo caso potrai degustare la linea completa per poi scegliere ciò che è meglio per te o il tuo locale.

ACCETTATE ANCHE RESTITUZIONI?

Non possiamo accettare restituzioni di bottiglie aperte. Se invece si vuole sostituire un liquore per un altro sarà a carico del cliente il costo della spedizione presso il nostro laboratorio. Saremo responsabili di bottiglie rotte solo in caso di nostra spedizione, al contrario la responsabilità sarà a carico del mittente.

COSA SUCCEDE IN CASO DI BOTTIGLIE ROTTE DURANTE IL TRASPORTO?

Siamo sicuri al 100% che non ci saranno spaccature perché utilizziamo imballaggi a norma, corrieri professionali e non ci è mai successo fino ad ora. Se però dovesse malauguratamente accadere, rispediremo a nostre spese l'ordine.

DOVE SI ACQUISTANO I LIQUORI LEARDINI?

I nostri liquori puoi acquistarli scaricando la nostra app: Leardini Liquori shop sia su Apple che su Android oppure dal nostro e-Commerce. Abbiamo distributori in poche zone italiane perché preferiamo mantenere un contatto diretto con i nostri clienti. A breve inizieremo il percorso burocratico che ci porterà ad aprire il primo negozio monomarca. 

Domande? Commenti? Scrivici o chiamaci.